Il mio san valentino

15 Feb

Per la sera di San Valentino sono partita con un’idea di questo tipo proposta da Clio, ma poi mi è uscita una cosa del genere.. Cosa ne pensate?

image

Base uniformante: painterly mac Base colorata: color tatto taupe fissato col 122 di kiko Centro palpebra mobile: rubenesque di Mac, fissato con un mix di rosa e viola presi dalla palette 88shimmer Ho intensificato nella piega con un viola più scuro e Matt e sfumato i bordi con una punta di arancio della au naturel della Sleek. Come punto luce angolo interno ho messo un mix di gialli Tanta matita nera all’interno e all’esterno dell’occhio e abbondante Mascara, quello della shaka il lush elevator(quello blu per intenderci) In sostanza credo non sia malaccio ma niente a confronto di quello di Clio..

Ah.. La mia nail art per celebrare questa giornata..
image
Credo sia molto graziosa *.*

Stay tuned

6 Risposte to “Il mio san valentino”

  1. jesslan 15 febbraio 2013 a 11:20 AM #

    È bellissimo!!! Molto delicato, complimenti! Ti dona poi come colore!

  2. swlabrmakeup 15 febbraio 2013 a 6:36 PM #

    Il viola ti dona molto, bel trucco 😉

  3. francimakeup 15 febbraio 2013 a 8:09 PM #

    Il trucco è stupendo

Lascia un commento

the lovecats.

A day in the life of an ecletic girl.

Style Rock Blog

My World of MakeUp, Fashion and Music

MyMakeupBox

è uno spazio in cui condividere idee e passioni (non solo make-up!) - Mi chiamo Laura, ho mille idee in testa e scarsa organizzazione per realizzarle tutte. "Ogni occasione è una possibilità!"

Il gufo orecchini

Creazioni fatte a mano

La disoccupazione ingegna

Sono disoccupata, sto cercando di smettere. Ma non mi svendo

Kandigloss Blog

Makeup, Beauty, Lifestyle & Parenting Blog

Caked in Make Up

a beauty blog for all you self confessed make up addicts out there

MartyMakeup

Just another makeup blog! But this is mine!

Alla ricerca del bianconiglio

“Qui devi correre più che puoi per restare nello stesso posto. Se vuoi andare da qualche parte devi correre almeno il doppio.”

Il vanto

me, myself and makeup..

Jesslan

Una bionda a 88 mph

CookieBeauty

beauty by yourself.

Luisabeautyland's Blog

nails, make up, beauty & fashion